Team

L'azienda è stata fondata nel 1971 da Marlies e Walter Kuen. In qualità di mastro falegname e tecnico del legno laureato, Walter Kuen fornisce l'esperienza necessaria. Marlies Kuen, diplomata all'accademia commerciale, assicura che tutto funzioni senza intoppi. Da 25 anni Günther Kuen, anch'egli con una formazione specializzata , prima come ingegnere elettrico e poi come commerciante per macchinari per il legname, plasma le fortune dell'azienda.

Il piccolo negozio di 28 metri quadrati nel centro storico diventa presto troppo piccolo. Dopo un solo anno, l'azienda si trasferisce in Piazza Verdi. Qualche anno dopo, l'azienda trovò altri spazi per l`esposizione in viale Druso. Ma anche lì non era l`ideale. Dal 1985, l'azienda si trova in via Macello 73, con posti auto e spazio sufficiente per esposizioni e magazzino.

Ci occupiamo di consulenza, vendita, assistenza clienti e manutenzione di macchine e attrezzature per la lavorazione del legno. In questo settore siamo riusciti a farci un buon nome tra i falegnami e i carpentieri dell'Alto Adige e del Trentino. Questo è dovuto anche al fatto che ci consideriamo un loro partner e non un semplice venditore. E probabilmente anche per l'ampia gamma di prodotti che abbiamo in assortimento: dall'utensile più semplice alla macchina standard, fino al centro di lavoro high-tech.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale e ai nostri dipendenti qualificati, siamo in grado di svolgere il nostro lavoro in modo rapido, efficiente e soddisfacente per i nostri clienti.