WEBER MASCHINEN
LEVIGATRICI A NASTRO LARGO
WEBER KSF
La serie WEBER KSF è progettata per uso industriale e può essere equipaggiata con un massimo di 8 stazioni di levigatura. È ideale per una levigatura rapida ed
levigatura rapida ed efficiente del legno, dell'impiallacciatura e della laccatura. Tutte le stazioni di levigatura e spazzolatura WEBER possono essere installate in qualsiasi ordine.
WEBER KSN
La serie WEBER KSN è una levigatrice completamente riprogettata per la levigatura del legno, dell'impiallacciatura e della vernice per il commercio e l'industria. Fino a 4 stazioni di levigatura consentono tutte le varianti di lavorazione. Tutte le stazioni di levigatura e spazzolatura WEBER possono essere installate in qualsiasi ordine. Il design della WEBER KSN non mostra solo visivamente una nuova dimensione nella tecnologia di levigatura del legno. Linee chiare e senza compromessi e un'ergonomia ben studiata ne fanno una delle levigatrici automatiche più moderne sul mercato. Il terminale di comando è più facile e veloce da raggiungere grazie alla sua disposizione diagonale e tutti i collegamenti possono essere installati dall'alto. L'ampia finestra di visualizzazione permette di vedere senza ostacoli le stazioni di lavorazione. L'accessibilità a tutte le parti elettroniche e meccaniche facilita notevolmente la manutenzione.