STRIEBIG AG
SEZIONATRICI VERTICALI
Compact
La STRIEBIG COMPACT è flessibile ed economica nell'impiego. È la classe d'accesso al mondo della precisione e della qualità delle sezionatrici STRIEBIG verticali e offre tutte le caratteristiche importanti per risultati precisi nella lavorazione del legno.
Standard TRK1 - TRK2
Affermata da decenni, nel campo delle sezionatrici verticali è già quasi comparabile al leggendario maggiolino VW: l'unità STRIEBIG STANDARD. Da molti anni rappresenta lo standard nella classe universale per il taglio verticale. Grazie alla flessibilità e capacità di espansione, è una sezionatrice idonea per aziende di tutte le dimensioni.
Standard-S/TRK1 - TRK2
Il modello STANDARD S completa questa storia di successo. Combina una tecnologia collaudata con nuove tecniche. Oltre all'equipaggiamento consigliato con l'attraente pacchetto Comfort, è disponibile un'ampia gamma di possibilità per entrambe le versioni, TRK1 e TRK2.
Evolution
Funzioni automatiche, come il bloccaggio e la rotazione automatici o l'inserimento e la rimozione automatici del gruppo sega, facilitano ovviamente il lavoro quotidiano. Anche lei potrà beneficiare dei vantaggi di EVOLUTION. Questo modello può essere controllato tramite un computer touch screen da 12". L'interfaccia utente intuitiva garantisce un'elaborazione perfetta degli ordini in ogni dettaglio.
Control
Il modello CONTROL è già completamente equipaggiato in fabbrica. Un computer touch screen da 12" e il moderno software della macchina garantiscono un perfetto comfort operativo in ogni dettaglio. L'inclinazione automatica del motore della sega è solo una delle tante funzioni che rendono il taglio dei pannelli ergonomico e confortevole. Le opzioni intelligenti consentono di ottenere un elevato grado di automazione del processo di taglio e l'integrazione del modello CONTROL nel flusso dei dati operativi.
Striebig 4D
Una STRIEBIG 4D è sempre una soluzione su misura per la propria azienda e per le proprie esigenze. La personalizzazione è all'ordine del giorno. L'intero trasporto orizzontale e verticale del pezzo attraverso la STRIEBIG 4D è completamente automatico. La sezionatrice combina così il taglio continuo con l'utilizzo senza sforzi da parte di 1 solo operatore.
Edition 60
60 anni fa la società Striebig AG ha avviato la produzione industriale delle sezionatrici verticali STRIEBIG. Per festeggiare questa ricorrenza abbiamo sviluppato la STRIEBIG EDITION 60.
Il dispositivo integrato di abbassamento dei pannelli permette di tagliare i pannelli in modo ergonomico e fluido con 1 persona. L'attrezzatura di base completa e la ben nota precisione STRIEBIG garantiscono tempi di processo brevi e un flusso di lavoro sicuro e guidato a mano.