Italpresse S.P.A
PRESSE A CALDO A CARICO MANUALE
Pressa a caldo monovano o multivano, Standard o Speciale
La nostra vasta selezione di formati e l’efficiente processo di industrializzazione rendono la nostra gamma di pressa standard insuperabile in termini di rapporto prezzo/qualità. Se le vostre necessità richiedono soluzioni personalizzate, siamo in grado di progettare e realizzare pressa a caldo speciale in tempi rapidi, garantendo risultati affidabili grazie al nostro consolidato modello di progettazione sviluppato nel corso degli anni dal nostro ufficio tecnico.
Presse standard: larghezze da 1.300 fino a 2.200 mm e lunghezze da 1.300 fino a 5.200 mm.
Sistemi di riscaldamento disponibili: riscaldatore elettrico ad olio diatermico o ad acqua, piani riscaldanti a resistenze elettriche, predisposizione a collegamento con sistemi di riscaldamento esterni.
Temperature possibili: fino a 300 °C.
Tipo di piani riscaldanti disponibili: acciaio assemblato, acciaio massiccio forato, alluminio a resistenze elettriche, acciaio forato a resistenze corazzate.
Spinte disponibili: da 50 a 250 ton.
STRETTOI PER INFISSI
Strettoi per serramenti
Italpresse ha dedicato impegno significativo allo sviluppo di una serie di strettoi per serramenti di nuova generazione, che rappresentano l’essenza della vasta esperienza accumulata nel tempo e di un attento studio sulle modalità di utilizzo delle macchine presso le falegnamerie.
Particolare attenzione è stata riservata alla progettazione della struttura, garantendo rigidità e precisione dello squadro nel tempo, anche per chiusure “impegnative”. L’evoluzione tecnologica rapida nel settore dei serramenti ha portato a una crescente richiesta di maggiore controllo, con la possibilità di lavorare a quote elevate o a basse pressioni. Per rispondere a questa esigenza, abbiamo sviluppato soluzioni innovative, molte delle quali sono oggetto di brevetto.
L’approfondito studio del lavoro in falegnameria ci ha permesso di definire nuovi standard di elevata ergonomia, cercando di semplificare e velocizzare il processo lavorativo.
In sintesi, la gamma di strettoi per serramenti, Italpresse è stata concepita tenendo conto sia dei sistemi di chiusura tradizionali che di quelli più innovativi. L’adozione sempre più diffusa del serramento presquadrato o con giunzione meccanica ha guidato il nostro approccio progettuale.