Azienda
L'azienda è stata fondata quasi 45 anni fa da Marlies e Walter Kuen che, forte della sua esperienza di falegname diplomato, porta con se la sua competenza professionale. Marlies Kuen invece - diplomata all'istituto tecnico commerciale - assicura un regolare processo di vendita. Per 25 anni divide le sorti della società anche Günther Kuen, elettrotecnico e venditore di legname diplomato all'istituto tecnico di Rosenheim.
Ben presto i 28 metri quadrati del piccolo negozio del centro storico di Bolzano diventano troppo piccoli. Dopo solo un anno l'azienda si trasferisce prima in piazza Verdi e poi in via Druso, dove lo spazio per l'esposizione e le le consegne era più ampio e comodo. Ma neppure questa si rivela la soluzione ideale. Dal 1985 l'azienda si accasa in via Macello 73, in una sede con parcheggio e spazio sufficiente per l'esposizione e il magazzino.
Oggi, il nostro punto di forza è la consulenza, la vendita, l'assistenza e la manutenzione degli utensili e dei macchinari necessari per il lavoro di falegnameria. Falegnami e carpentieri in tutto il Trentino Alto Adige ci scelgono per la nostra capacità di essere un partner, più che un semplice rivenditore. Abbiamo un' ampia scelta di prodotti: dall'utensile più elementare fino al macchinario più complesso.
Grazie all'esperienza del nostro personale, otto collaboratori fidati e qualificati, possiamo offrire sempre un servizio di qualità, rapido ed efficace.